PISCINE FUORI TERRA

Maggiore sicurezza

Essendo completamente rialzate rispetto al suolo, è possibile impedire l’accesso fortuito di bambini o animali, sicure al 100%.


Minori opere edili

Che tradotto significa un notevole risparmio sia in termini economici che di tempistiche. Esistono addirittura modelli che non necessitano di nessuna opera edile, permettendone la realizzazione anche in situazioni in cui non sarebbe possibile ottenere i permessi necessari.


Piscina pulita

Essendo completamente rialzata, una piscina fuori terra si sporca sensibilmente meno rispetto alle sue colleghe interrate.


Struttura completamente ispezionabile

In caso di bisogno tutti gli accessori, le tubazioni e la struttura stessa è completamente ispezionabile, permettendo di intervenire facilmente in caso di bisogno.


Struttura amovibile

Una caratteristica che sta risultando decisiva per i tanti che scelgono questo prodotto è anche la possibilità, un domani, di smontare la piscina e rimontarla altrove per qualunque necessità.


Richiedeteci un appuntamento gratuito: vi consiglieremo la tipologia di piscina per giardini e terrazzi più adatta alle vostre esigenze.