Le piscine interrate a skimmer sono le più diffuse nel settore privato, perché uniscono estetica,
funzionalità e costi contenuti.
La caratteristica di questa tipologia di piscine risiede nel
mantenere un livello dell’acqua più basso di 10/20 cm rispetto al bordo, a seconda del modello utilizzato.
si tratta della “vecchia” generazione di skimmer che mantengono il livello dell’acqua a circa 20 cm dal bordo. Al giorno d’oggi vengono raramente utilizzati, se non in quei casi in cui non è possibile dotare la piscina di un controllo automatico del livello.
Questi skimmer di nuova generazione sono i più utilizzati, perché consentono di tenere un livello più alto rispetto ai modelli precedenti, mantenendolo a circa 10cm da bordo, con una migliore resa estetica della vasca.
Le tecnologie utilizzate conferiscono un’affidabilità assoluta, permettendo allo stesso tempo di ottenere la forma e la dimensione che si preferisce, dal classico modello rettangolare a qualunque sia la vostra idea di piscina. Anche il fondo è interamente personalizzabile: piano, in discesa o con la fossa tuffi.
Voglia di abbronzatura? La spiaggia è servita. E’ infatti possibile creare una zona di accesso alla piscina con pochi centimetri di acqua, ideale per sdraiarsi al sole senza rinunciare alla piacevole frescura.
Per completare la personalizzazione della vostra piscina è possibile aggiungere svariati accessori che la renderanno semplicemente unica.
Richiedici un appuntamento gratuito per permetterci di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
A skimmer o a sfioro, interrata o fuoriterra, SPA personale: scegli la piscina che fa per te! Non hai già un progetto preciso? Prendi spunto da alcune delle nostre realizzazioni presenti nella nostra Gallery!