COSTRUZIONE

MA COME SI SVILUPPA UN PROGETTO?


  1. Si inizia con un nostro sopralluogo gratuito per conoscere voi, il vostro ambiente e la vostra idea di piscina.
  2. Forma, dimensioni, colore, materiali, accessori…sono molti gli aspetti da decidere insieme a voi, ma il risultato è assicurato!
  3. I vostri desideri prenderanno forma in un preventivo e, a richiesta, in un render grafico che vi permetterà di vedere la vostra piscina inserita nella vostra realtà abitativa. Il costo del render verrà scalato nel momento in cui si realizzerà la piscina.
  4. Da questo momento sarà nostra cura seguire passo per passo le varie fasi di realizzazione, dialogando con gli altri soggetti che interverranno per portare a termine l’opera.
  5. Finito il cantiere non vi lasciamo soli, ma continuiamo a prenderci cura della vostra piscina insieme a voi.


VINCOLI BUROCRATICI? NO GRAZIE



Alcune situazioni possono presentare delle criticità per la costruzione di una piscina, legate ad esempio a vincoli idrogeologici o paesaggistici, ma grazie alle infinite possibilità tecniche siamo in grado di ovviare a questi problemi salvaguardando il vostro progetto. Ne è un esempio la PrimaveraPool, una piscina di altissima qualità tecnica dotata di una struttura completamente autoportante, che quindi non necessita di una gettata e dei relativi permessi.